Robbie Williams – Bodies

robbie_williams_-_bodies_coverL’atteso nuovo album di Robbie Williams uscirà dopo tre anni di attesa il 6 novembre e si chiamerà “Reality Killed the Video Star”.

Parlando dell’album, Robbie ha dichiarato:

Voglio che gli ascoltatori si esaltino, voglio che ballino, voglio che si dimentichino chi sono e dove sono per 50 minuti, e che durante quei 50 minuti si connettano alle canzoni. Questo è un disco di cui sono molto orgoglioso, penso che sia dannatamente magnifico. Voglio che sia il disco per cui se la gente pensa a Robbie Williams, dica: “Siii, Reality Killed The Video Star!”.

Non è però previsto alcun tour, infatti in un’intervista Robbie ha dichiarato:

“Ho una tremenda forma di stage fright che peggiora con l’età. E’ terrificante, ma è un problema che voglio risolvere. Nel corso dell’ultimo tour certe serate erano facili, altre tremende: sul palco ho passato i peggiori attimi della mia vita. Mi spaventa a morte il fatto che più invecchi più questo problema peggiori. Al momento ho accantonato ogni progetto di apparizione live in attesa di qualcuno che mi aiuti a superare questo blocco. Ce la farò, perché ho intenzione di organizzare un tour come quello dei Take That”.

Il primo singolo estratto che anticipa l’album è “Bodies”:

Il backstage:

Cosa ne pensate di questo primo singolo? E’ tornato il Robbie Williams di un tempo?

One thought on “Robbie Williams – Bodies

Leave a Reply

