Laura Pausini e Tiziano Ferro: questa sera su rai2

Questa sera, martedì 8 dicembre alle ore 21:05 su RaiDue, andrà in onda, un nuovo show musicale, dal titolo “Due”. Due, come il numero della rete su cui va in onda, ma soprattutto due, come i due artisti, che da soli sul palco, senza alcun conduttore, animeranno con duetti e aneddoti la serata. Il primo appuntamento, parte con il botto, grazie alla presenza di due tra i più amati protagonisti della musica leggera italiana ed internazionale come Laura Pausini e Tiziano Ferro. La serata è stata registrata presso il teatro “Camploy” di Verona, un teatro scelto appositamente per la sua conformazione ad anfiteatro, nel quale hanno trovato spazio, 300 spettatori.

Laura Pausini ha dichiarato:

”Io e Tiziano siamo i protagonisti della prima puntata di ‘Due’ e interagiamo moltissimo. Non c’e’ un conduttore, siamo liberi di fare cio’ che vogliamo e sara’ divertente perche’ siamo soli in scena. E’ tutto basato sulla nostra interazione e speriamo che il nostro divertimento, l’alchimia tra noi, possa arrivare a tutti. E’ un progetto particolare a cui ho deciso di partecipare perche’ e’ interamente basato sulla musica che spesso in tv e’ sacrificata. Quando Tiziano mi ha chiesto di farla con lui ho accettato subito perche’ mi piace come scrive e il suo modo di essere ‘complicato’ come persona. E’ un giovane maturo in cui ho sempre creduto”.

Leave a Reply

