Paolo Meneguzzi – Imprevedibile

“Imprevedibile” è il nuovo singolo che anticipa l’uscita del nuovo album “Miami” di Paolo Meneguzzi. “Il singolo “Imprevedibile” è rivolto ad una persona semplice, ma solo all’apparenza e che non tarderà a mostrarsi stravagante, costantemente alla ricerca di qualcosa di nuovo, un’abile stratega, provocante e a volte velenosa…”

A due anni dall’ultimo fortunato “Corro via”, uscirà a fine maggio il nuovo album di inediti (il decimo) di Paolo Meneguzzi intitolato “Miami”, proprio come la nota città della Florida scelta come base logistica dallo stesso Paolo negli ultimi due anni, ma anche come il verbo che è da sempre il comune denominatore dei più grandi successi di Paolo che ha venduto nel mondo oltre un milione di copie. “Durante gli ultimi due anni ho vissuto a Miami per promuovere il mio album “Musica” in USA e Latin America… L’ho potuto fare grazie alla collaborazione con l’etichetta di Ricky Martin, la RM Entertainment, ed anche grazie al manager Bruno Del Granado che ha deciso di promuovere la mia musica oltre oceano. E’ stato un lavoro intenso, ma denso di grandi emozioni e di soddisfazioni: sono passato dagli studi di MTV a Time Square a New York, alle radio più importanti che in tutta America si rivolgono preferibilmente al mercato Spagnolo. Ho promosso il disco in tutta l’America del Sud.. Dal Cile fino a Porto Rico.. E nel 2009 sono tornato come ospite anche al Festival di Vina del Mar in Cile insieme a Carlos Santana e ai Simply Red”.

Vogue inoltre ha incoronato Meneguzzi come uno dei trend setter del mondo latino. Il canale musicale di maggior rilevanza del mondo spanglish, MTV tr3, lo ha inserito al secondo posto della sua classifica.

Fonte

2 thoughts on “Paolo Meneguzzi – Imprevedibile

  1. Pingback: Tweets that mention Paolo Meneguzzi – Imprevedibile « Our Hits -- Topsy.com

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s