Un italiano conquista X Factor Uk

Sfacciato, sicuro di sè e con tanta voglia di arrivare. Il 21enne Nicolò Festa, italiano ma vive a Londra, ha spiazzato i giudici della versione inglese di X Factor. Ha cantato l’evergreen “A Song For You” e ha convinto la platea. Già definito “una vera diva” per i suoi modi di fare, Festa va dritto alla semifinale del talent.

In Inghilterra sono tutti pazzi di Nicolò. Già i vari forum cercano di avere altre notizie sul cantante italiano. Intercettati da alcuni tabloid gli amici hanno rivelato: “Va sempre alla settimana della moda di Londra, New York e Milano”.

E non c’erano dubbi. Intervistato poco prima dell’esibizione Nicolò ha dichiarato: “Non potrei dire che ci siano differenze tra Madonna, Lady Gaga o Miley Cyrus. Tutto sommato sono simili nel look, nello stile, nel modo di porsi sul palco e nella voce. Penso che ci voglia adesso un ragazzo che possa dare una scossa a questo panorama. Mostrerò ai giudici il mio X Factor”.

Salito sul palco Nicolò ha cantato, ammaliando il pubblico in sala, “A Song For You”. Poi il patron del talent Simon Cowell ha stoppato la musica. “Non si può certo dire che sia la miglior versione di questa canzone che io abbia ascoltato – ha specificato -, ma hai un qualcosa”.

“E’ una vera diva – è intervenuta Cheryl Cole -. Non so se mi ha intrigato il tuo accento italiano, ma di sicuro non mi sei indifferente. E penso che tu sia una vera diva anche quando muovi il ditino all’insù gesticolando mentre canti”.

Nicolò ha incassato tre sì, passando così alle semifinali. C’è chi scommette che darà del filo da torcere ai colleghi del programma qualora dovesse entrare nel cast definitivo.

Fonte

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s