Michael Bublé – “Santa Claus is coming to town”

Il nuovo album di Michael Bublé, “Christmas”, è una raccolta di canzoni natalizie e il primo singolo estratto è  “Santa Claus is coming to town”. Proprio per presentare l’album, l’artista di origini italiane sarà  ospite domani sera a “Il piu’ grande spettacolo dopo il weekend“, alle 21.10 su Rai1.

Come si legge nell’intervista ANSA, ”Non so cosa faro’ con Fiorello. Quando ci incontriamo non sappiamo mai cosa combineremo insieme. Ma qualsiasi cosa succedera’, sono certo che sara’ divertente”; ‘‘Non vorrei sembrare arrogante, ma conosco qualcuno al suo livello, e sono io. Abbiamo la stessa personalita’ e lo stesso humour, forse perche’ entrambi per dieci anni abbiamo lavorato in ambienti dove nessuno ci dava due lire. Dopo anni in posti schifosi non immaginavamo che sarebbe venuto fuori qualcosa del genere. Ne abbiamo fatta di gavetta prima di avere successo”

E aggiunge: ”In Gran Bretagna, Stati Uniti e Canada sono un presentatore televisivo, attore, cantante e entertainer, come Fiorello . Non credo che ci siano tante altre persone come noi. E – conclude – non credo che il successo straordinario e il denaro lo abbiano cambiato: nonostante tutto questo, continua ad essere una persona molto sensibile e attenta al suo pubblico”. 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s