Valerio De Rosa – “Come quegli eroi” e “La mia realtà”

Valerio De Rosa ha partecipato a XFactor5 e dopo un anno di distanza sono usciti i suoi due primi singoli, dal titolo “Come quegli eroi” e “La mia realtà”. Sulla sua pagina FB, Valerio ha scritto:

Buongiorno eccomiiiii!!!!! Non saprei nemmeno da dove iniziare, ma posso finalmente annunciarvi che i miei due singoli sono usciti e si possono trovare su Itunes!!! E’ giusto dirvi due cose a proposito. Le canzoni si chiamano: Come quegli Eroi e La mia Realtà. Come quegli Eroi è stata scritta da Sasà Flauto e da Mancuso! E’ una canzone veramente positiva, che comunque ti fa sorridere, fresca!!!Mi ricorda comunque l’estate e qualcosa di buono! E poi è molto ironica. Mentre La mia Realtà è un pezzo scritto da me, ed è più introspettivo, realizzarlo è stata un’emozione grandissima soddisfazione.Lo avevo in mente da tanto tempo e finalmente sono riuscito a dargli vita, insieme a Sasà e alla mia chitarra! Un anno è stato lungo, dopo tanto impegno, dispiaceri e soddisfazioni ho potuto prendere il tutto di polso. Spero che queste due canzoni possano far parte anche un po’ di voi. Ci siamo riusciti, tutti assieme, GRAZIE ancora per essere qui con me. Spero vi piacciano, ce l’abbiamo fattaaaaaaa!!!! VVB. VALE

Sono entrambi acquistabili su Itunes.

Cosa ne pensate? Vi ha convinto?

Leave a Reply

